Con una scheda riguardante il coroner, figura fondamentale all’interno del gioco
Come era stato precedentemente affermato, in questi giorni è stato aperto il nuovo sito ufficiale dedicato all’avventura investigativa sviluppata da Team Bondi, L.A. Noire, che potete trovare a questo indirizzo.
Come è possibile vedere, all’interno del sito è raccolto il materiale mostrato fino ad ora, come immagini e trailer, ma sono presenti anche alcune interessanti sezioni. Tra queste è presente una sessione del sito che dovrebbe mostrare i personaggi principali che saranno presenti nel corso dell’avventura.
Il primo ad essere stato svelato è Malcolm Carruthers, il coroner del dipartimento di polizia di Los Angeles, una figura fondamentale nel corso del gioco, essendo la persona addetta ad analizzare i corpi rinvenuti sulle scene dei crimini, il quale darà ovviamente molti indizi ed informazioni utili al detective Cole Phelps.
Di seguito potete inoltre visionare alcune nuove immagini che ritraggono alcune scene del crimine ed il personaggio in questione.
{vsig}games/multi/LANoire/20110128{/vsig}
Concludiamo ricordando che L.A. Noire sarà disponibile dal 20 Maggio 2011 su piattaforme di gioco PlayStation 3 ed Xbox 360.