[Aggiornata] Il thriller anni ’40 in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360.
[Aggiornamento] Lo Staff del sito GameInformer.com informa che il titolo in questione sarà multipiattaforma.
To be clear, this is NOT a PS3 exclusive. Rockstar has another game called The Agent it announced last June that fulfills that role.
L.A.Noire, il titolo sviluppato da Team Bondi e distribuito da Rockstar Games, ambientato nella Los Angeles del 1947 è pronto ad essere svelato dalla rivista GameInformer che già anticipa il suo articolo speciale per il prossimo numero di Marzo 2010.
Con una copertina dedicata interamente al titolo atteso dal 2007, è tempo di conoscere anche su quale piattaforma sarà distribuito.
Inizialmente il titolo è stato annunciato come esclusiva per la console Sony PlayStation 3, ma il logo della console di casa Sony non è mai apparso sul sito ufficiale a questo indirizzo.
Al momento continuano ad essere insistenti le voci che lo dovrebbero dirottare in versione multipiattaforma (PC,PS3 e 360). GameInformer non ha voluto rivelare nulla a riguardo, solo che il titolo si avvarrà di una caratteristica relativa alle animazioni facciali che dovrebbero cambiare il modo di vedere i giochi d’ora in poi.
“change the way we look at games from now on”.
Staremo a vedere.
Restate sintonizzati su 4news.it per saperne di più su L.A.Noire.