Le novità del PSNetwork all’ E3 2008 tra giochi in esclusiva e Videostore

All’E3 di Los Angeles Sony annuncia le novità del suo Playstation Network

PSN Aggiornamento

La novità più importante forse annunciata da Sony a questo E3 è probabilmente il potenziamento del PSnetwork attraverso l’introduzione di nuovi giochi sia per Ps3 che per Psp scaricabili esclusivamente dallo store, ma soprattutto con l’introduzione di un Video Store con decine di film, telefilm e programmi tratti dagli archivi dei prinicipali network televisivi e major cinematografiche. Tra queste naturalmente Sony Pictures che fornirà gran parte dei suoi contenuti.

Il video store di PSN sarà, in questa prima fase, accessibile soltanto agli utenti con account americano e region locked. Successivamente, ma non prima del 2009, il servizio dovrebbe arrivare anche in Europa. (lo store avrebbe dovuto essere online già da ieri ma ad oggi ancora nessun aggiornamento ndr)

PSNetwork nuovi contenuti scaricabili

Il PSNetwork si arricchisce di nuovi contenuti e videogames completi scaricabili, tra questi:

Rachet and ClankT: Quest For Booty
Un nuovo episodio con protagonista Ratchet che in un mondo fatto di galeoni pirata e pappagalli dovrà ritrovare il suo fedele compagno Clank.

Ratchet and Clank: Quest for Booty

Fat Princess
Come evitare che la vostra principessa venga portata via dai vostri nemici ? Semplice, abbuffarla fino a farla diventare talmente grassa da rendere impossibile sollevarla per portarla via. Un nuovo strategico sui generis con protagonista una principessa un po’ fuori dal comune.

Flower
Da thatgamecompany – sviluppatori di fl0w – arriva Flower, un surreale gioco che aiuterà a rilassarvi magari dopo una emozionante sessione online di Call of Duty. Si tratta di una sorta di simulazione di creascita di fiori in cui dovrete guidare tra i venti petali di diversi fiori e colorare il pianeta. Decisamente ZEN.

Flower

Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic
Remake del sorprendente titolo del 2005, con il quale nei panni aderentissimi di una pupa esperta in kung fu dovrete combattere contro decine di pazzi nemici e potenziare il vostro CHI Power.

Ai titoli sopra menzionati vanno aggiunti: Pain: Amusement park, il nuovo capitolo di uno dei titoli più scaricati dallo store e Siren: Blood Curse,terzo capitolo per PS3 della saga Forbidden Siren, uno dei Survival Horror più terrificanti disponibili per PS2


Siren: Blood Curse



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles