League of Legends, in arrivo lo store dei prodotti ufficiali

Riot Games fa un altro passo avanti.

League of Legends non ha mai vantato prodotti ufficiali distribuiti direttamente da Riot Games, ma a quanto pare la storia sta per cambiare: la compagnia, infatti, ha annunciato di voler aprire uno store ufficiale in cui verranno venduti poster, accessori, magliette, portachiavi e tanto altro a tema League of Legends.

Il negozio virtuale dovrebbe debuttare entro la fine del 2014, ma Riot Games ha intenzione di aggiungere tanti nuovi oggetti per il 2015 visto che, inizialmente, la scelta non sarà così variabile.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli