Emagon, il nuovo titolo segreto di Sony

Il trailer si ricollega ai 20 anni di PlayStation…

Il PlayStation Experience è ormai vicino e Sony, più precisamente PlayStation Spagna, ha pubblicato un misterioso trailer riguardante un probabile nuovo e ancora segreto titolo in sviluppo per PlayStation 4 denominato Emagon. Molti hanno subito notato che, se letto al contrario, Emagon diventa “Nogame”, sviando così dall’idea che sia un videogioco e voci di corridoio, a sostegno di questa tesi, parlano del possibile nome reale di Project Morpheus, il visore di Sony, viste anche le parole del messaggio.

Di seguito riportiamo la traduzione delle parole pronunciate nel trailer e il filmato stesso. Verranno rilasciati maggiori dettagli sul misterioso Emagon il 5 Dicembre.

“20 anni è un sacco di tempo. Guardatevi attorno e vedete tutto quello che avete ottenuto. Hai governato luoghi infiniti, hai conquistato e liberato. Tu hai costruito e distrutto. Sei stato la luce contro le tenebre. Tuttavia questa volta è diverso. Questa volta è vero, per la prima volta le vostri azioni avranno conseguenze reali. Hanno bisogno del tuo aiuto. So che è possibile sentirli. Il potere di cambiare le cose è nelle vostre mani.”

{media load=media,id=9484,width=853,align=center,display=inline}



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles