Lego Dimensions, Warner Bros. ha un piano triennale

Piani per il futuro dei mattoncini.

TT Games e Warner hanno già dei piani per aggiungere ore di contenuti a LEGO Dimensions per i prossimi tre anni. E possibilmente, anche più a lungo. Parlando ai microfoni di Eurogamer all’ EGX, Mark Warburton ha parlato della tecnologia di gioco come creata appositamente per incontrare le necessità degli sviluppatori nel prossimo futuro. Le espansioni di gioco con i singoli personaggi sarebbero legate proprio a questo proposito.

Coloro che non sono interessati all’acquisto di ogni singola espansione per il gioco non devono comunque preoccuparsi: secondo Warburton il gioco può essere completato senza problemi anche solo con lo starter pack.

«Potete ottenere il 100% di gioco e il trofeo di platino anche solo con il set base» ha detto. «Le persone hanno continuato a giocare a LEGO per oltre 10 anni sinora, e non dovremmo offrire niente di meno.»

LEGO Dimensions è in arrivo per PlayStation 3, PS4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One il 27 Settembre in Nord America e il 29 Settembre in Europa (tranne che in Italia, dove l’arrivo è previsto per la prossima primavera).

Rispondi

Ultimi Articoli