I drive allo stato solido Crucial saranno contraddistinti da un’interfaccia nativa SATA a 3,0 Gb/s leader del settore e strumenti unici per i clienti
Solid State Drive
FREMONT, California — Lexar Media, fornitore di spicco di portata globale di prodotti per memorie per media digitali, ha annunciato quest’oggi il lancio della linea di drive allo stato solido (solid state drive, SSD) Crucial. I drive allo stato solido Crucial sono più resistenti, consumano meno energia e offrono una migliore performance generale del sistema rispetto alle tradizionali unità a disco fisso.
Detti drive saranno disponibili con capacità di 32 GB e 64 GB entro un telaio drive standard da 6,35 cm con un’interfaccia nativa SATA a 3,0 Gb/s leader del settore.
Lexar Media offrirà inoltre il kit per drive esterno Crucial SK01 e svariati strumenti online per i clienti, compreso Crucial SSD Advisor, l’unico strumento del genere rinvenibile in circolazione al momento. Il prodotto dovrebbe essere disponibile nel primo trimestre del 2008.
Per accedere a tutti i prodotti SSD Crucial si prega di visitare il sito www.crucial.com/ssd oppure www.crucial.com/uk/ssd.