In arrivo Xbox 360 Ultimate, un concentrato di tecnologia per la IPTV targata Microsoft?

Ci si aspetta tanto, forse troppo dal CES 2008 dove Bill Gates dovrebbe fare un annuncio sensazionale.

Xbox 360 Ultimate

Nei giorni scorsi l’editorialista del Seattle Times, Brier Dudley, aveva scritto di un possibile annuncio bomba da parte di Bill Gates durante il Ces 2008. Il giornalista pensava in modo esplicito ad un annuncio riguardante l’Xbox 360 e nello specifico nella possibilità di un’evoluzione per Xbox 360.

In queste ore le speculazioni si intensificano e pur essendo consapevoli che si tratta solo di rumors non possiamo fare altro che rendervene conto. Secondo queste voci, infatti, l’annuncio di Gates al Ces2008 riguarderebbe una fantomatica Xbox 360 Ultimate con la presenza di un HD-DVD di serie (caratteristica questa assolutamente plausibile vista l’andamento della guerra dei formati), un Hard-Disk da 320 Gb, il Wi-Fi integrato e una tecnologia audio di alta qualità.

Un HD di tali dimensioni sembra che si giustifichi con la volontà da parte di Microsoft di rendere l’Xbox 360 un apparecchio in grado di supportare il servizio IPTV dell’azienda di Redmond, trasformandola in un registratore di programmi Tv oltre che in una console estrema.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli