Con relativa versione dimostrativa delle potenzialità
A distanza di una decina di giorni dalla brutta notizia di un posticipo, arrivano nuove informazioni riguardanti il platform sviluppato da Media Molecule in esclusiva PlayStation 3, Little Big Planet 2.
Dall’evento inglese Eurogamer Expo, il community manager della software house, James Spafford, si è espresso sulla nota periferica di movimento Sony, il Move, dichiarando che, al contario di quanto si potesse pensare, la compatibilità del nuovo controller con l’atteso titolo non verrà inserita sin da subito, ma attraverso un contenuto scaricabile che verrà reso disponibile dopo l’uscita ufficiale del gioco.
E’ stato altresì fatto sapere che all’interno dello stesso disco di gioco, o magari in un disco differente, verrà comunque inserita una demo dimostrativa contenente 10 livelli di Little Big Planet 2 compatibili con Move, cosicchè gli utenti possano avere una dimostrazione delle potenzialità del gioco attraverso l’utilizzo della nuova periferica di movimento.
Non è stato tuttavia fatto sapere se questa sorta di aggiornamento di compatibilità sarà distribuito gratuitamente oppure a pagamento. Per conoscere ulteriori dettagli non resta che attendere prossime rivelazioni.
{hwdvideoshare}id=1391|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che Little Big Planet 2 arriverà nei negozi in una data ancora da decidere di Gennaio 2011, in esclusiva PlayStation 3.