Lords of the Fallen, showcase tecnico dallo State of Unreal

Lords of the Fallen è stato il protagonista di uno showcase tecnico tenutosi durante lo State of Unreal, nella cornice della GDC 2023.

Il titolo è stato mostrato per evidenziare le potenzialità dell’Unreal Engine 5.

Il filmato è incentrato sulla personalizzazione dei personaggi e sulla resa visiva di armi e armature, in particolar modo tenendo conto del sistema di illuminazione basato su Lumen. Sono stati mostrati anche i due regni “paralleli”: quello dei viventi, cioè Axiom e quello dei morti, cioè Umbral.

Nello specifico è stata mostrato più accuratamente uno dei luoghi iniziali, lo Skyrest Bridge.

Qui una sinossi, direttamente dalla pagina Steam:

Lords of the Fallen introduce una nuovissima, epica avventura in un vasto mondo interconnesso di oscurità e caos, cinque volte più grande del gioco originale.

Al termine di un’epoca segnata da un dominio tirannico e crudele, il Dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli Dèi… non cadono in eterno. Sono trascorsi eoni e la resurrezione di Adyr è ormai prossima: vesti i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri e avventurati nel mondo dei viventi e in quello dei morti in questa enorme esperienza GdR ricca di battaglie con boss colossali, combattimenti rapidi e stimolanti, incontri emozionanti e con una trama avvincente. La tua sarà una leggenda di luce… o di oscurità?

Osa sperare.

Sviluppato da Hexworks e pubblicato da CI Games, Lords of the Fallen non ha ancora una finestra di lancio, tuttavia sappiamo che sarà disponibile solo su PC e console di attuale generazione.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli