Horizon Forbidden West: Burning Shores, ecco il trailer del preordine

Sony PlayStation ha pubblicato un nuovo piccolo trailer di Horizon Forbidden West: Burning Shores con cui sono stati aperti i preordini.

Per poter accedere alle Rive Ardenti (la nuova zona) sarà necessario aver completato la missione del gioco base chiamata “Singolarità”. Dopo di che, la nostra Aloy riceverà una chiamata sul Focus che ci permetterà di accedere al nuovo contenuto.

A sud delle terre dei Tenakth, un millennio di eruzioni vulcaniche e di violenta attività sismica ha scavato le rovine di Los Angeles, rendendole un pericoloso arcipelago. The Burning Shores offrirà nuove storie, personaggi ed esperienze in quest’area inedita, tanto meravigliosa quanto letale.

Effettuando il pre-ordine si riceveranno i seguenti oggetti:

  • Abito tintura Ondanera
  • Arco di precisione Ondanera

Avete letto la nostra recensione del gioco base? Vi lasciamo qui un’estratto:

“Horizon Forbidden West rappresenta il definitivo raggiungimento di maturità da parte di Guerrilla Games negli Action Rpg open world. Aloy, orami divenuta iconica figura di dominio globale, è protagonista di un impianto narrativo di tutto rispetto. Esclusiva ottimizzata con dovizia su PS4, raggiunge il suo apice creativo su PS5, dove può tirarne al massimo le potenzialità hardware.”

Pronti a viaggiare più in là dell’Ovest Proibito? Nuove macchine, nuovi personaggi, nuove storie ed ovviamente Aloy aspettano solo noi. L’appuntamento è fissato per il prossimo 19 aprile 2023, solo su PlayStation 5.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli