Lords of the Fallen, un leak anticipa il gameplay trailer e la data di uscita

Nella giornata di ieri, gli sviluppatori di Lords of the Fallen, tramite il canale Twitter ufficiale, avevano annunciato il rilascio di un primo vero gameplay trailer per le 15 di oggi 18 maggio.

Nelle scorse ore, tuttavia, il trailer (o parte di esso) è stato trafugato e condiviso in rete. Non solo abbiamo visto finalmente il gioco in azione, ma abbiamo scoperto anche la data di uscita attualmente prevista. Lords of the Fallen uscirà infatti il 13 ottobre 2023, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, aspettate pazientemente le 15 e poi collegatevi al canale YouTube ufficiale:

Se invece siete impazienti, potete trovare il leak al seguente indirizzo (sempre se prima non viene tolto). Vi anticipiamo che sembra molto promettente.


Qui una sinossi, direttamente dalla pagina Steam:

Lords of the Fallen introduce una nuovissima, epica avventura in un vasto mondo interconnesso di oscurità e caos, cinque volte più grande del gioco originale.

Al termine di un’epoca segnata da un dominio tirannico e crudele, il Dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli Dèi… non cadono in eterno. Sono trascorsi eoni e la resurrezione di Adyr è ormai prossima: vesti i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri e avventurati nel mondo dei viventi e in quello dei morti in questa enorme esperienza GdR ricca di battaglie con boss colossali, combattimenti rapidi e stimolanti, incontri emozionanti e con una trama avvincente. La tua sarà una leggenda di luce… o di oscurità?

Osa sperare.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli