Mortal Kombat 1, oggi sarà il giorno della presentazione ufficiale

Dopo i svariati leak delle scorse settimane, alcuni anche connessi al PlayStation Showcase (veritieri, perché poi è stato annunciato ufficialmente ieri), è arrivato il giorno della presentazione ufficiale del nuovo Mortal Kombat che molto probabilmente si chiamerà Mortal Komabat 1.

Come vi avevamo anticipato, infatti, sulla base di questi teaser, degli ultimi rumor e della storia del precedente capitolo, il prossimo capitolo della saga potrebbe essere un reboot (e perdere il 12 della numerazione).

Anche questo trailer, proprio come quello di Lords of the Fallen che però è stato “anticipato” dalla rete, verrà rilasciato alle ore 15 italiane di oggi 18 maggio 2023.

Più specificatamente, stando all’insider The Snitch, oggi vedremo un semplice video in CGI.

Quindi, tutto tornerebbe, e se tanto ci da tanto, per il trailer di gameplay vero e proprio dovremo semplicemente aspettare il PlayStation Showcase del 24 maggio.

Ah, che bel periodo dell’anno che è iniziato per noi videogiocatori!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli