Majima come Jack Sparrow, annunciato Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii

Nel corso dell’evento RGG Summit 2024, SEGA ed il team di sviluppo Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii.

Il nuovo capitolo della saga Yakuza / Like a Dragon vedrà protagonista assoluto Majima il quale, in preda ad una amnesia, si ritroverà… a fare il pirata nei mari caraibici! Il trailer mostra il folle Goro ritrovarsi sulla spiaggia di Rich Island, vicino alle Hawaii, naufragato lì e soccorso da un bambino con una tigre da compagnia. Majima stesso presenta la clip come una storia ambientata sei mesi prima, chiedendosi come diavolo fosse finito su una spiaggia. Da lì, le vicende lo porteranno a diventare capitano di una nave pirata ed opporsi ad una nuova macchinazione criminale.

Di seguito trovate il trailer ufficiale della nuova follia targata SEGA.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii uscirà in contemporanea mondiale il 28 Febbraio 2025 per PC (via Steam), Xbox One, Xbox Series, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli