Netflix ha confermato il ritorno della serie di fantascienza Manifest, creata da Jeff Rake, per una stagione conclusiva.
L’annuncio è stato affidato alla pagina Twitter del servizio di streaming, che ha mostrato il poster ufficiale ed un teaser trailer di Manifest 4.
L’appuntamento è fissato per il 4 Novembre, quando saranno resi disponibili i primi dieci episodi della prima parte di Manifest 4. Infatti, l’ultima stagione della serie sarà suddivisa in due parti (come visto per Stranger Things 4 il cui finale fa ancora discutere i fan per il futuro della storia) da dieci episodi l’una. La seconda parte non ha ancora una data di rilascio.
“Due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è nel caos mentre un Ben devastato continua a piangere sua moglie e cerca la figlia rapita, Eden. Consumato dal suo dolore, Ben ha rinunciato al suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a comandarla da sola, un’impresa quasi impossibili: nel frattempo un misterioso passeggero arriva con un pacco per Cal, cambiando tutto ciò che i protagonisti pensano di sapere sul volo 828.”
La serie è stata salvata da Netflix con un rinnovo a sorpresa, dopo la sua cancellazione al termine della terza stagione da parte di NBC.
Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti per una delle serie hit Netflix del 2022.