Mafia 4 è ufficiale

In un’intervista rilasciata in occasione del ventennale della saga, il general manager di Hangar 13, Roman Hladik, ha confermato ufficialmente l’arrivo di Mafia 4.

Sono felice di confermare che abbiamo iniziato un nuovissimo progetto riguardante Mafia! Anche avremo bisogno di alcuni anni e per adesso non possiamo dire altro, siamo davvero entusiasti all’idea di continuare a lavorare su questo franchise tanto amato per regalare nuove storie ai giocatori.

Queste le parole di Hladik, che confermano il nuovo capitolo al contempo rimandando per nuovi aggiornamenti ad un futuro non esattamente prossimo.

Solo poco tempo fa alcuni rumor intorno al titolo hanno lasciato intendere che Mafia 4 potrebbe essere un prequel ambientato in Sicilia.

L’intervista, che coinvolge anche Tomáš Hřebíček e Alex Cox, svela alcuni retroscena sui precedenti capitoli della serie.

L’ultimo capitolo ad arrivare sul mercato è stato Mafia: Definitive Edition, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam ed Epic Games Store). Il titolo è un totale remake dell’originale Mafia e potete leggere la nostra opinione qui.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli