Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, ecco il trailer panoramico

Nintendo Italia ha condiviso un inedito trailer panoramico per Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, la nuova avventura in arrivo per Nintendo Switch.

Ve lo proponiamo di seguito, ricordandovi che il titolo è in arrivo il prossimo 7 Novembre.

I fratelli fanno il loro ritorno con una nuova avventura a tinte marinaresche! Salpa con Mario e Luigi e vai alla scoperta di un misterioso arcipelago in un’elettrizzante avventura a base di esplorazione e combattimenti a turni: Mario & Luigi: Fraternauti alla carica per Nintendo Switch.

Il mondo dell’Elettria è andato in pezzi! Una volta raccolta attorno all’imponente Centralbero, questa terra è ora divisa in tante isole diverse, e i suoi abitanti sono separati gli uni dagli altri da vasti mari. È qui che entrano in gioco Mario e Luigi, gli eroi con un legame fraterno! Dopo essere giunti in modo rocambolesco e inatteso nel mondo dell’Elettria, i due Mario Bros. partono all’avventura con nuovi amici e qualche vecchia conoscenza per ricollegare tra loro le isole, scoprire cosa ha causato la frammentazione del mondo e riportare tutto alla normalità.

Sali a bordo dell’Isola Solcamari, parte isola e parte nave! Guidata dalle correnti, ti porterà in giro per l’oceano alla scoperta di tante isole diverse da visitare. Ognuna ha le sue caratteristiche uniche, con nuovi abitanti da incontrare e luoghi da esplorare.

Fatti strada fino al faro di ogni isola risolvendo enigmi, affrontando mostri e dando una mano agli abitanti del luogo, poi ricollegala all’Isola Solcamari per iniziare a ricomporre l’Elettria!

Che stiano esplorando o si trovino nel mezzo di un’infuocata battaglia, i Mario Bros. lavorano sempre di squadra! Prendi il controllo di entrambi i fratelli contemporaneamente e usa i pulsanti dedicati a ciascuno di loro per saltare, attaccare, schivare e altro ancora.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli