Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, forse svelata involontariamente la presenza di Akuma

marvel_vs_capcomMa ancora nulla di confermato

Mentre il mese di Febbraio continua inesorabilmente ad avvicinarsi, arrivano dalla rete ulteriori indiscrezioni sui possibili prossimi personaggi che prenderanno parte al roster di combattenti presenti in Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, terzo capitolo della saga picchiaduro omonima.

Questa volta la notizia riguarda la possibile presenza di un altro personaggio appartenente all’universo Capcom, in particolare alla saga Street Fighter. In questi giorni, infatti, all’interno di una anteprima dedicata al gioco dal sito NowGamer, è stata inserita (e prontamente eliminata successivamente) una particolare immagine ripresa dai caricamenti del gioco all’interno della quale era raffigurato anche Akuma, celebre personaggio apparentemente cattivo ma molto potente proveniente dalla saga picchiaduro Street Fighter.

MarvelvsCapcom3-AkumaNowGamer

Al riguardo, per adesso, la presenza del personaggio in questione non è statà confermata o smentita da Capcom, perciò la notizia in questione va presa come semplice rumor.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni, e ricordiamo che Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds arriverà nei negozi europei a partire dal 18 Febbraio 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli