Magneto, Modok, Sir Arthur e per finire Spencer
In attesa di poter mettere le mani su Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, nuovo capitolo della serie di piacchiaduro omonima, arriva finalmente la notizia di nuovi personaggi presenti nel gioco.
Durante il Comic-Con di New York, Capcom ha annunciato ufficialmente l’arrivo di quattro nuovi personaggi utilizzabili, due provenienti dall’universo Capcom e due da quello Marvel.
Partiamo dall’universo Capcom. Il primo è Sir Arthur, indimenticabile protagonista del platform Ghosts’n Goblins, il quale almeno da quanto è possibile vedere dal trailer che trovate di seguito, è molto veloce ed agile e sa rendersi pericoloso.
{hwdvideoshare}id=1545|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Il secondo è Nathan Spencer, protagonista di Bionic Commando, molto forte ed armato di un braccio meccanico in grado di allungarsi ed attirare l’avversario, per poi colpirlo con pugni e quant’altro. Qui sotto il trailer di presentazione.
{hwdvideoshare}id=1546|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per quanto riguarda invece lo splendido universo fumettistico Marvel, si aggiungono alla lunga lista di personaggi giocabili, Magneto, il temibile e pericoloso nemico principale del gruppo di mutanti X-Men, di cui potete trovare il trailer di presentazione qui sotto.
{hwdvideoshare}id=1547|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
E per finire l’ultimo personaggio presentato è Modok, conosciuto per essere uno degli avversari del celebre supereroe Capitan America. Il trailer ufficiale lo trovate, come sempre qui sotto.
{hwdvideoshare}id=1548|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In occasione poi dell’annuncio di questi quattro nuovi personaggi, sono stati pubblicati una vagonata di screenshots dedicati, che trovate nella gallery di seguito.
{vsig}games/multi/MarvelvsCapcom3FateOfTwoWorlds/20101010{/vsig}
Restiamo in attesa di eventuali nuovi annunci e ricordiamo che Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds sarà disponibile nei negozi durante i primi mesi del 2011 per console PlayStation 3 ed Xbox 360.