Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, svelata la presenza di Mike Haggar e Phoenix

marvel_vs_capcomAltri due potenti personaggi pronti allo scontro

Come già in precedenza rivelato, il già ricchissimo roster di combattenti presenti nel piacchiaduro Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, atteso nei negozi per i prossimi mesi, continua ad espandersi con altri due noti personaggi.

Tanto per cominciare, Capcom ha confermato ufficialmente la presenza di Mike Haggar, personaggio appartenente alla storica saga Final Fight; si tratta di un combattente dotato di incredibile forza ed in grado di effettuare particolari combo e mosse speciali devastanti. Di seguito trovate il trailer di presentazione.

{hwdvideoshare}id=1943|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il secondo personaggio è invece una donna, ed appartiene al vastissimo universo fumettistico Marvel. Si tratta di Phoenix, o per meglio dire Jean Grey, importantissimo personaggio del gruppo di mutanti X-Men, dotata di potentissimi poteri psichici e telepatici. Qui sotto il filmato di presentazione.

{hwdvideoshare}id=1944|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre attendiamo la presentazione di ulteriori personaggi che prenderanno parte al gioco, ricordiamo che Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds vedrà la luce in Europa il 18 Febbraio 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli