Medal of Honor, record di pre-ordini e Beta Multiplayer per PC disponibile al download a partire dal 1 Ottobre

medal-of-honor_thumbSuccesso scontato ?

Con l’uscita momentanea di scena da parte del brand Modern Warfare, gli utenti amanti del genere sparatutto in prima persona sembrano aver già fatto capire su quale titolo puntare prossimamente. Stiamo parlando di Medal of Honor, titolo sviluppato da Electronic Arts con il supporto di DICE per il comparto multiplayer, che ha già ottenuto il record di pre-ordini superando abbondantemente tutte le previsioni.

Per assaporare il gusto frenetico ed esplosivo, vi ricordiamo che la Beta Multiplayer in versione Personal Computer avrà inizio a partire dal  4 Ottobre 2010, ma per assicurarsi un rapido accesso è bene scaricare il client già da domanii. E’ necessaria la registrazione al sito ufficiale e l’accettazione delle regole stabilite per la Beta per poter accedervi.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Medal of honor stabilisce il record di preorder per il franchise

La open beta multiplayer PC disponibile per il download a partire dall’1 ottobre

LOS ANGELES, California – 30 settembre 2010 – L’attesa per Medal of Honor si fa sempre più grande! Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che Medal of Honor ha stabilito un nuovo record per la serie, raggiungendo il numero più alto di preorder negli 11 anni di storia del franchise. Questo risultato posiziona Medal of Honor a fianco dei più venduti giochi d’azione di EA, quando mancano ancora due settimane prima dell’uscita ufficiale del gioco il 15 ottobre. Sviluppato da Danger Close Studio di EA in collaborazione con DICE a Stoccolma, Medal of Honor è una rinascita della storica serie di FPS, ora ambientata nel difficile scenario dell’Afghanistan. Medal of Honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e strumento relativamente sconosciuto dell’esercito americano, che opera sotto il comando della National Command Authority per affrontare missioni che nessun’altro potrebbe portare a termine.

Medal of Honor è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo per il suo gameplay ricco d’azione, l’autenticità del suo mondo e l’adrenalinico multiplayer online. A proposito del gameplay, Kotaku ha dichiarato, “Modern Warfare ha un nuovo concorrente” e GameMaster UK ha affermato, “è una costante scarica di adrenalina”. A proposito del realismo di gioco Joystiq ha dichiarato, “gli appassionati di guerra apprezzeranno l’incredibile attenzione del gioco per i dettagli.” La modalità multiplayer è stata celebrata dalla critica, con siti come GameSpy che hanno premiato Medal of Honor come “Best Multiplayer of E3 2010″.

Tutto questo entusiasmo porta al lancio ufficiale del gioco il 15 ottobre e della Open Beta Multiplayer* PC il 4 ottobre. In preparazione alla Beta, i giocatori sono chiamati a scaricare il client a partire dall’1 ottobre in modo da assicurarsi un accesso facile e veloce al lancio. Scoprite dove scaricare il client all’indirizzo www.medalofhonor.com/pcopenbeta. La Open Beta Multiplayer di Medal of Honor partirà il 4 ottobre e terminerà l’8 ottobre alle ore 9:00.

La Open Beta Multiplayer di Medal of Honor includerà due nuove mappe ispirate a luoghi realmente esistenti: Kunar Base e Shahikot Mountains. Kunar Base sarà giocata nella modalità multiplayer Sector Control dove le due fazioni combatteranno per il controllo di alcuni settori strategici della mappa. Shahikot Mountains sarà giocata nella tattica modalità multiplayer Combat Mission dove i giocatori si affronteranno su una serie di obiettivi al fine di sconfiggere la squadra rivale. Entrambe le modalità opporranno due squadre da 12 membri (per un totale di 24 giocatori), all’interno di un schema di gioco caratterizzato da distruzioni realistiche, azioni di supporto strategico e da un sistema di personalizzazione delle armi che potrà generare centinaia di combinazioni.

Medal of Honor arriverà nei negozi il 15 ottobre. Per ottenere maggiori informazioni sul gioco visitate il sito www.MedalofHonor.com, seguite il gioco su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/medalofhonor oppure diventate fan su face book su www.facebook.com/medalofhonor.

*È richiesta l’accettazione del Beta Agreement

{hwdvideoshare}id=1406|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli