Mercoledì diventa un gioco di carte: ecco L’Attacco dell’Hyde!

Dopo l’incredibile successo della serie Netflix dedicata a Mercoledì, Mixlore annuncia ufficialmente il gioco di carte L’Attacco dell’Hyde.

Mixlore, uno studio di Asmodee, ha collaborato con Amazon MGM Studios Consumer Products per la creazione di un entusiasmante gioco di carte originale basato sulla famosa serie di Netflix, Mercoledì, prodotta da MGM Television, una divisione di Amazon MGM Studios.

Vi ricordiamo che dopo il travolgente riscontro della prima stagione, Mercoledì tornerà con una seconda serie con il ritorno della protagonista Jenna Ortega e l’introduzione di nuovi personaggi interpretati da star del calibro di Christopher Lloyd, Steve Buscemi e Billie Piper.

Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale.

In Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde, una minaccia incombe sulla Nevermore Academy e si scatena il caos. I giocatori vestiranno i panni dei loro personaggi preferiti e collaboreranno per difendere gli studenti della Nevermore da una mostruosa minaccia. Per avere successo, i giocatori dovranno lavorare insieme, perlustrando i luoghi intorno all’accademia con un piccolo aiuto da Mano, per prevenire il maggior numero possibile di attacchi dell’Hyde. Sarete all’altezza di questo compito?

Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde è un gioco di carte collaborativo per 2-4 giocatori dai 10 anni in su. Le meccaniche e il contenuto del gioco garantiscono un’esperienza immersiva e una grande rigiocabilità. Il gioco include 6 tessere Luogo, 6 carte Reietto, 6 pedine Reietto, 1 pedina Mano, 62 carte Potere, 5 segnalini Bersaglio, 5 segnalini Hyde, 1 carta Livello a due lati, 1 sacchetto e 1 regolamento.

Il gioco sarà disponibile dalla fine di settembre in Europa, Australia, Brasile, Cile e Regno Unito.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli