Mercoledì, rinnovata ufficialmente la serie Netflix per una seconda stagione

Dopo l’incredibile successo record, Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo di Mercoledì per una seconda stagione.

L’annuncio è arrivato tramite i canali social della piattaforma streaming, che ha per l’occasione condiviso un teaser di ringraziamento (anche per la viralità raggiunta per il celebre balletto di Jenna Ortega).

Un vero e proprio fenomeno globale per la serie prodotta da Tim Burton, che ha rischiato di non arrivare su Netflix a causa della complessa situazione dei diritti. Infatti questi ultimi, relativi al franchise della famiglia Addams, sono di proprietà di MGM, a sua volta fusasi con Amazon nel corso del 2022. Pertanto, si prospettava l’ipotesi di un mancato rinnovo o di uno spostamento della serie su Prime Video. Un’ipotesi tuttavia smentita dalla conferma ufficiale di Netflix per la seconda stagione in esclusiva.

Nell’attesa di tornare alla Nevermore Academy con Mercoledì, siete curiosi di sapere cosa riserva Netflix per Gennaio? Cliccate qui: Netflix, Gennaio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli