Metal Gear Online, i dettagli della patch 1.01

La modalità multigiocatore di Metal Gear Solid V si aggiorna.

Bilanciamento e strategia sono le parole chiave del nuovo aggiornamento presto disponibile per Metal Gear Online, che raggiungerà così la versione 1.01. Tramite l’account Twitter ufficiale dedicato al titolo, infatti, Konami rende noti tutti i cambiamenti che verranno apportati dalla patch e che voi stessi potrete valutare nella comoda lista riepilogativa che abbiamo preparato per voi nelle righe a seguire:

Cambiamenti relativi al combattimento CQC:

Gli abbatimenti CQC con 1 colpo sfruttando la corsa sembrano essere abusati, stiamo effettuando dei cambiamenti per garantire un più strategico utilizzo del combattimento Corpo a Corpo.

Il Danno in CQC, al momento, permette di stordire gli avversari con mosse o lanci da 1 colpo; rivedremo i valori del danno in modo da prevenire che ciò avvenga.

Le mosse in CQC hanno un ampio raggio a destra e sinistra; ridurremmo il raggio laterale per permettere un più attento utilizzo delle mosse CQC.

Sistemazioni alle classi:

Secondo i nostri dati, la classe “Infiltrator” è quella che, cumulativamente, ha effettuato più uccisioni; questa classe era stata inizialmente pensata per essere inefficace negli scontri diretti, garantendo però dei bonus a chi gradisse un approccio più stealth, la stealth camo, in particolare, è il vero vantaggio rispetto alle altre classi; per garantire un miglior bilanciamento, la stealth camo sarà temporaneamente disattivata quando subiremo dei danni, la durata della batteria sarà inoltre ridotta; il tempo per marchiare i giocatori che fanno uso della stealth camo sarà poi sostanzialmente ridotto. La Stealth Camo non subirà variazioni nella modalità Cloak and Dagger per il team in Attacco.

Per permettere un più semplice recupero dei compagni, la velocità di Fulton+ Lv.2 verrà ridotta; con CQC Stealth+ di Lv.2 o superiore, la classe “Infiltrator” potrà stordire gli avversari con colpi e lanci in CQC; alcune mitragliatrici e lanciagrante saranno resi inaccessibili alla classe “Infiltrator”, per controbilanciare questo cambiamento, i fucili a pompa diventeranno esclusivi per questa classe, mentre l’E.LOCATOR diventerà esclusivo della classe “Scout”

 

Rispondi

Ultimi Articoli