Metaphor: ReFantazio, Atlus conferma la release per PlayStation e Steam

Metaphor: ReFantazio, il nuovo fantasy RPG realizzato dallo Studio Zero di Atlus, arriverà per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam, oltre che per Xbox Series, Xbox One e Windows PC. Il titolo era stato annunciato ufficialmente nel corso dell’Xbox Games Showcase 2023, con un trailer affascinante.

La conferma dell’arrivo, nel corso del 2024, sulle piattaforme Sony e Steam, è stato condiviso direttamente da Atlus tramite SEGA Korea, come segnalato da Gematsu.

Vi proponiamo di seguito il nuovo trailer con tutte le piattaforme previste.

Metaphor: ReFantazio segna il debutto di Atlus nel mondo dei fantasy RPG su vasta scala, diretto da Katsura Hashino, con il character designer Shigenori Soejima ed il compositore0 Shoji Meguro.

Scrivi il tuo destino ed ergiti al di sopra della paura mentre compi i tuoi passi in un mondo fantasy come non lo avete mai visto prima. Scosso da un mistero inquietante, il reame è sull’orlo del precipizio. Il player dovrà affrontare un viaggio, superare ostacoli e trasformare i legami con i propri amici in forza.

L’appuntamento per nuovi dettagli è previsto per il prossimo 20 Giugno alle 15:00 (ora italiana), in un evento streaming confermato da Atlus.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli