Armored Core 6, ecco il gameplay della demo!

Nelle scorse ore abbiamo visto nuovamente in azione Armored Core 6. Sono state diffuse, infatti, delle mini-clip di gameplay provenienti da una demo per la stampa. Ve le proponiamo qui di seguito in versione “presa diretta”:

La prima cosa che emerge, e che ha anche confermato From Software, è che l’esperienza accumulata in questi anni con i Souls ha influenzato il sistema di combattimento e le boss fight, rendendo tutto più profondo.

Nonostante questa “contaminazione”, però, il core ludico della serie è rimasto invariato: continueremo a costruire e modificare enormi mech da combattimento che poi utilizzeremo in combattimento all’interno di enormi scenari in 3D, muovendoci ad elevate velocità.

La personalizzazione dei mech e le boss fight sono proprio i contenuti mostrati nell’ultimo B-roll, quello sicuramente più interessante.


Di seguito una panoramica del titolo direttamente dalla pagina ufficiale di Steam:

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è un nuovo gioco d’azione basato sui canoni principali della serie “ARMORED CORE” che sfrutta la conoscenza e l’esperienza accumulata da FromSoftware nello sviluppo dei titoli action usciti negli ultimi anni.

In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, i giocatori potranno assemblare e pilotare il proprio mech con capacità di manovra 3D: si muoveranno infatti liberamente in missioni adrenaliniche all’interno di ambientazioni tridimensionali. Affronta sfide impegnative e distruggi i tuoi nemici con mosse dinamiche che sfruttano il combattimento a distanza e ravvicinato. I giocatori potranno eseguire una grande varietà di azioni possibili solo grazie all’utilizzo dei mech.


Armored Core 6 sarà disponibile a partire dal prossimo 25 Agosto 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media