Modern Warfare 2 non avrà la solita modalità co-operativa

Missioni speciali saranno l’alternativa del nuovo fps di Infinity Ward

2 giocatori in co-op

Intervistato uno sviluppatore di Infinity Ward in merito al titolo di prossima uscita Moden Warfare 2 ha dichiarato che non sarà presente la modalità co-operativa.

Al suo posto saranno presenti una serie di Special Ops per 2 giocatori in co-operativa slegate dalla campagna in single-player.

Questa affermazione genera un pò di titubanza da parte dei videogiocatori abituati ormai ad avere una modalità co-operativa di 4 giocatori come nell’ultimo titolo di Treyarch.

“Non vogliamo che la campagna in singolo sia rovinata da una modalità co-operativa in quanto è stata studiata per rendere l’esperienza la più immersiva possibile”, ha riferito Robert Bowling, direttore delle comunicazioni/responsabile community di Infinity Ward, ” e abbiamo riversato nelle Special Ops una modalità a due giocatori, che riteniamo sia un numero ottimo per questo tipo di esperienza, che sarà molto divertente, che impegnerà molto nel tempo e che siamo sicuri sarà rigiocata più volte.”

Non vi è dubbio sulle qualità di Infinity Ward. Confidiamo quindi sulla riuscita di questa nuova modalità co-operativa che potrebbe, nel caso riuscisse a piacere maggiormente, ad essere imitata da altre software house.

Potete discutere questa notizia all’interno del nostro forum.

Il titolo è atteso per il 10 Novembre 2009 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli