Morbius, nuovo trailer a poche settimane dall’uscita nei cinema

Nelle ultime settimane, le notizie su Morbius si sono fatte sempre più frequenti. Il film, che vede Jared Leto nel ruolo del protagonista, è ormai pronto all’uscita. Oggi, Sony Pictures e Warner Bros. hanno distribuito un nuovo trailer che dovrebbe anche essere l’ultimo prima dell’uscita ufficiale della pellicola.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il filmato è molto breve, dura meno di un minuto, e mostra il personaggio di Michael Morbius in azione. Se volete vedere un trailer esteso, lo trovate a questo link. Sono descritti gli effetti della sua malattia e le cause scatenanti, oltre ai propositi dello scienziato di contenere la sua irrefrenabile sete di sangue. Inoltre, si fa cenno a quello che sarà uno dei temi centrali del film: il bene o il male. Il personaggio di Leto, infatti, si troverà davanti ad un bivio che sembra condurlo verso il male, anche se la sua indole potrebbe portarlo a rimanere uno dei buoni.

Morbius esplora il sottile equilibrio tra villain e supereroe. Il personaggio di Jared Leto, Michael Morbius, è un brillante scienziato affetto da leucemia. In seguito ad un esperimento, Morbius diventa immortale ma mosso da una irrefrenabile sete di sangue. Lo scienziato, d’ora in poi, dovrà lottare per controllare il vampirismo da cui è afflitto. Il tutto avviene nell’universo di Spider-Man al quale il personaggio sarà collegato.

Morbius sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 31 marzo 2022.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli