Mortal Kombat 1, ecco come partecipare allo stress test online

Nonostante sia stato annunciato meno di due settimane fa, a giorni potremo già provare con mano Mortal Kombat 1. A breve, infatti, verrà avviato uno stress test online per provare in anteprima il nuovo gioco di NetherRealm. Volete sapere come partecipare?

Mortal Kombat 1

Nulla di più semplice. Bisogna collegarsi a questo indirizzo ed effettuare il login con il proprio account WB Games, oppure creare uno, in caso non lo possediate (potete anche usare l’account che avete creato per partecipare al test del cappello parlante di Hogwarts Legacy).

Dopo di ché non dovrete far altro che scegliere la vostra piattaforma di riferimento tra PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per il momento non è previsto nessuno stress test per PC e Nintendo Switch.

Nonostante sia uno stress test online, non è necessario possedere un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold.

Dopo essersi iscritti non dovrete far altro che incrociare le dita e sperare di essere selezionati. In caso positivo, vi verrà inviato un codice via mail da riscattare sullo store di Sony o Microsoft.


Scopri la rinascita dell’universo di Mortal Kombat, creato dal dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 porta l’iconico franchise in una nuova era, con un nuovo sistema di combattimento, nuove modalità di gioco e Fatality!

Mortal Kombat 1 conterrà combattenti rivisitati come non sono mai stati visti prima, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri.

I Kombattenti Kameo sono una rosa unica di personaggi partner che aiutano durante le partite, creando possibilità di gioco più ampie per i giocatori. Questi personaggi vengono scelti separatamente dal roster principale di combattenti.


Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 Settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli