NetherRealm Studios ha condiviso un nuovo trailer di gameplay con protagonista lo stregone Quan Chi, secondo combattente DLC di Mortal Kombat 1.
Nel filmato, condiviso dalla pagina ufficiale YouTube di Mortal Kombat, si possono notare le novità del suo stile di lotta che renderanno Quan Chi estremamente imprevedibile, nonché le prime immagini del nuovo kameo fighter: Khamaleon.
Entrambi fanno parte dei DLC del primo Kombat Pack del titolo e saranno disponibili dal 14 Dicembre. Saranno poi individualmente disponibili per tutti gli acquirenti da Gennaio. Il finale del trailer mostra inoltre un piccolo sneak peak del terzo personaggio in arrivo a Febbraio: Peacemaker.
- Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang.
- Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso.
- Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietà distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere.
- I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.
Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è disponibile dal 19 Settembre per PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC (via Steam).
Per la nostra recensione del picchiaduro NetherRealm, potete cliccare qui, mentre se avete bisogno di una mano per i trofei ed achivements, ecco la nostra guida.