E’ arrivata finalmente la open beta di MultiVersus, il fighting game free-to-play di Warner Bros. Games: è possibile scaricarla gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam a partire da oggi.
Arriva dunque per tutti la possibilità di provare il titolo, già disponibile in closed beta ad accesso anticipato dal 19 Luglio.
MultiVersus sta diventando in breve tempo un autentico caso videoludico, forte di un roster carismatico ed un gameplay molto interessante, che gli ha valso il primato su Steam di picchiaduro più giocato di sempre con oltre 60.000 utenti online.
Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato l’arrivo nel cast di LeBron, direttamente da Space Jam: New Legends, che sarà disponibile da oggi.
Inoltre, sono stati annunciati anche Rick e Morty. Morty sarà disponibile dall’inizio della Stagione 1 di MultiVersus, il 9 agosto. Anche Rick farà parte della Stagione 1 a partire da una data che sarà condivisa successivamente.
La open beta di MultiVersus è dunque disponibile gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.