Natale con Epic Games Store, si parte con Destiny 2: Collezione Storica!

Anche quest’anno sta giungendo al termine, e le poche settimane che precedono le feste Natalizie, come ormai da tradizione, vedono l’Epic Games Store regalare ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Oggi si da inizio alla festa e sotto l’albero possiamo trovare la Collection del fortunato FPS fantascientifico creato dalle menti di Halo, e denominata Destiny 2: Collezione Storica!

Destiny 2: Collezione Storica è un pacchetto che racchiude la campagna principale dell’originale Destiny 2 – ora divenuto free to play -, e 3 incredibili espansioni: La Regina dei Sussurri, Oltre la Luce e Ombre dal Profondo.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati:

Non fatevi sfuggire Destiny 2: Collezione Storica; avete tempo fino alle ore 17:00 di mercoledì 20 dicembre per poterlo riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Se avete problemi a riscattare la collection, assicuratevi prima d’aver già riscattato il gioco base Destiny 2 a questo link.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli