Cuphead incontra Doom nel primo trailer di gameplay di MOUSE

Fumi Games ha condiviso il primo trailer di gameplay per MOUSE, un intrigante ed affascinante sparatutto in prima persona che vuol mescolare la frenesia delle sparatorie all’estetica dei cartoni anni ’30.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube della testata Gamespot.

MOUSE è uno sparatutto in prima persona grintoso e noir che trae ispirazione dalle suggestioni estetiche rilanciate dal capolavoro Cuphead (e relativo, stupendo DLC).

MOUSE vanta uno stile visivo unico ispirato al fascino delle animazioni degli anni ’30, trasportando i giocatori nell’era nostalgica dei primi cartoni animati. Assumi il ruolo di un detective privato che naviga in una città noir brulicante di bande, mafiosi e personaggi del lato oscuro. Svela una ricerca di giustizia in una città noir impantanata nel caos, nella corruzione e nell’energia vibrante, utilizzando un diversificato arsenale di armi, potenziamenti ed esplosivi per contrastare la presa del potere da parte di politici corrotti. Le armi giocose del gioco e il caratteristico display della salute, insieme ai nemici che si comportano come personaggi dei cartoni animati, aggiungono un tocco spensierato al tradizionale gameplay FPS.

MOUSE è attualmente previsto per PC (via Steam), con una release date fissata genericamente per il 2025.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli