Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition arriva oggi su Xbox Game Pass

Bandai Namco Europe ha annunciato che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition è disponibile da oggi su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC.

Cinque anni dopo la sua prima uscita, l’acclamato Il Destino di un Regno – Prince’s Edition entra nel mondo Microsoft ed è disponibile su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC (già disponibile invece tramite Steam). Sviluppato da LEVEL-5, il gioco è il risultato della collaborazione tra due leggende dello Studio Ghibli: Yoshiyuki Momose, che ha lavorato al design del personaggio, e il compositore musicale di fama mondiale Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition racconta la storia di Evan Pettwhisker, il cui trono promesso di Ding Dong Dell è stato perso in un colpo di stato. Il giovane Evan e i suoi amici partono per un viaggio per fondare un nuovo regno.

Immergiti completamente con la “Prince’s Edition”. Include:
-Ni no Kuni II: Il destino di un regno (gioco completo)
-Due espansioni di gioco
-Il pacchetto di equipaggiamento principesco

Accompagna il giovane re Evan nel suo epico viaggio per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e salvare il suo popolo da un terribile male incombente.

Parti per un’avventura indimenticabile al limite tra film d’animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

I giocatori saranno in grado di scoprire la storia di Evan e giocare i due DLC inclusi nella Prince’s Edition: The Lair of the Lost Lord e Il Leggendario Libro del Mago. Entrambi i DLC contengono nuove missioni, così come nuovi oggetti, equipaggiamenti e un dungeon ognuno: Labirinto e Colosseo Pandora.

Curiosi di sapere la nostra opinione sul titolo? Ecco la nostra recensione: Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, la nostra recensione – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli