Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth e Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit si uniscono in un’attesissima raccolta, annunciata nel corso del Nintendo Direct!
Usciti inizialmente per Nintendo DS, gli iconici esami della scena del crimine e i confronti con i testimoni tornano con caratteristiche nuove e migliorate. E per la prima volta in assoluto, Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit sarà lanciato in Occidente dopo essere stato disponibile per anni solo in Giappone. Il procuratore Miles Edgeworth è alla ricerca della verità attraverso intense indagini. I giocatori potranno prepararsi ad affrontare i testimoni, a trovare le prove e a usare il potere della logica per risolvere i misteri in Ace Attorney Investigations Collection a partire dal 6 Settembre 2024.
Questa raccolta completamente rimasterizzata sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation4, Xbox One e PC tramite Windows e Steam. I preordini sono già disponibili con un bonus di cinque brani musicali arrangiati per l’occasione!
Inoltre, questa raccolta porta suspense e sorprese da entrambi i titoli spin-off di Ace Attorney. In Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, i giocatori vestono i panni di Edgeworth mentre mette alla prova la sua abilità investigativa, determinato a rivelare la verità a qualunque costo. In Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit, i giocatori devono prepararsi a una sfida ancora più grande: Edgeworth dovrà affrontare nuovi nemici e lottare per il suo diritto di rimanere procuratore. Nel corso di questi casi, i giocatori impareranno anche a trovare incongruenze nelle dichiarazioni dei testimoni, a mettere insieme le prove pezzo per pezzo e a scoprire informazioni nascoste in “Logic Chess”!
I giocatori possono indagare ancora più a fondo sugli intriganti casi di questa collezione grazie a nuove funzioni aggiornate, tra cui:
- Look & Feel di gioco migliorato: Vivi nuove immagini in HD create dal character designer originale della serie, animazioni dei personaggi più fluide ed espressioni facciali migliorate con la possibilità di passare dagli sprite nuovi a quelli classici.
- Funzionalità di cronologia: Non perderti mai un dettaglio incriminante grazie alla possibilità di rivedere la cronologia delle conversazioni per scoprire incongruenze e indizi che potrebbero essere stati trascurati.
- Story Mode: Immergiti in ogni caso con una Story mode aggiornata che fa scorrere la trama senza interruzioni, affrontando il gioco al tuo posto automaticamente.
- Gallery Mode: Tuffati in un ricco catalogo di illustrazioni, animazioni dei personaggi, riconoscimenti e colonne sonore, tra cui schizzi, arte promozionale e tutte le 106 tracce di sottofondo del gioco. La Gallery mode include anche 23 brani orchestrali, un brano completamente nuovo e cinque brani arrangiati dall’originale Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth.
- Colonna sonora in-game: Gioca con la colonna sonora originale o passa ai cinque brani con un nuovo arrangiamento. Scegli la colonna sonora “Arranged” attraverso l’impostazione “Soundtrack” del menu Opzioni per vivere un’esperienza nuova!
I brani arrangiati di Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth includono:
- [AAI Collection] Confrontation – Allegro 2009
- [AAI Collection] Confrontation – Presto 2009
- [AAI Collection] Miles Edgeworth – Objection! 2009
- [AAI Collection] Pursuit – Chase Down the Truth
- [AAI Collection] Pursuit – Chase Down the Truth (No Intro)