I nuovi articoli estetici di Super Mario Odyssey mostrano una versione non morta della mascotte di punta della casa di Kyoto.
Nintendo ieri sera, tramite l’account Twitter ufficiale di Nintendo of America, ha annunciato che Mario è… morto.
Precisiamo subito che si tratta di una trovata per l’imminente festa di Halloween. Nintendo, ha infatti annunciato che i giocatori saranno in grado di sbloccare alcune nuove opzioni estetiche in Super Mario Odyssey che mostrano una versione zombificata e non morta di Mario. Queste nuove skin, acquistabili esclusivamente dopo aver portato a termine il gioco, fanno apparire Mario pallido, con l’iconica tuta lacera e mostrano un’ascia conficcata nella testa del povero idraulico italiano.
A new special outfit has been added to #SuperMarioOdyssey! After you’ve finished the main story, check out the shop to find the Zombie Headwear & Zombie Outfit. pic.twitter.com/U4zdMgXRxn
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 18, 2018
Oltre a svelare il nuovo abito di Halloween dedicato a Mario, Nintendo ha anche annunciato che la modalità Snapshot di Super Mario Odyssey riceverà alcuni nuovi filtri. Questi nuovi filtri, intitolati Manga, Tile e Kaleidoscope, consentono ai giocatori di manipolare artisticamente i loro screenshot catturati nei vari mondi di gioco.
New Manga, Tile, and Kaleidoscope filters have also been added to Snapshot Mode in #SuperMarioOdyssey! pic.twitter.com/BHKgoYIrKp
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 18, 2018
Ricordiamo che Super Mario Odyssey è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch!