Nintendo, vendite di GoldenEye 007 dimostrano che Wii non è solo una console per utenti casual

goldeneye007wiiTutti gli ottimi titoli se ben supportati e pubblicizzati possono avere successo su Wii

E’ arrivato nei negozi da oltre dieci giorni, ed a quanto pare Nintendo è momentaneamente soddisfatta degli ottimi risultati di vendita ottenuti da GoldenEye 007.

A dirlo è un portavoce della compagnia durante un’intervista ad MCV, Rob Saunders, il quale ha dichiarato che Nintendo è felice dei risultati ottenuti dal gioco sviluppato da Eurocom (remake dell’ottimo titolo omonimo uscito in origine per Nintendo 64), con la dimostrazione inoltre che la Wii non è esclusivamente una console per i cosiddetti utenti casual, come erroneamente viene spesso considerata:

“Le vendite di GoldenEye hanno dimostrato che il gioco ha avuto un ottimo riscontro di pubblico.

L’idea che i proprietari di una console Wii siano esclusivamente alla ricerca di compilations contenenti piccoli mini-giochi o titoli first-party è assolutamente sbagliata.

Un titolo di qualità, se supportato a dovere da publisher e rivenditori può avere le stesse probabilità di ottenere grandi risultati di vendita di un qualsiasi altro titolo Nintendo”.

{hwdvideoshare}id=1698|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ed effettivamente non pensiamo ci sia altro da aggiungere, se non ricordare che GoldenEye 007 è disponibile nei negozi dallo scorso 5 Novembre in esclusiva Nintendo Wii.


 

 


Rispondi

Ultimi Articoli