Kingdom Hearts 3D, Tetsuya Nomura rivela nuovi dettagli su gameplay ed ambientazioni

kingdom_heartsSaranno presenti Sora e Riku con caratteristiche differenti, nuove locations e tanto altro

Mentre ancora si attende di conoscere una pur approssimativa data di uscita, apprendiamo i primi dettagli in merito al gioco.

Durante una intervista rilasciata alla rivista Famitsu, il celebre Tetsuya Nomura ha svelato qualche dettaglio su Kindgom Hearts 3D, il nuovo titolo della saga omonima attualmente in sviluppo per la nuova console portatile Nintendo 3DS.

Da quanto appreso saranno presenti i due storici personaggi della serie, Sora e Riku, utilizzabili entrambi alternativamente, ognuno con abilità e caratteristiche differenti. Riguardo alle ambientazioni poi Nomura ha rivelato che saranno presenti nuovi mondi dell’universo Disney, ed inoltre per misteriosi motivi che riguardano la trama, sarà presente anche l’ambientazione del primo indimenticabile Kingdom Hearts.

Per quanto riguarda lo sviluppo, è stato fatto sapere che la fase dedicata al sistema del gameplay è stata portata a termine, e adesso si passerà ad effettuare alcuni test per integrarlo nel gioco.

Per finire il buon Nomura ha dichiarato che questo Kingdom Hearts 3D sarà probabilmente collegato all’atteso e non ancora annunciato Kingdom Hearts III, ed è inoltre possibile che il finale di questo episodio della serie sarà collegato con l’inizio del terzo capitolo.

Non resta altro da fare che attendere prossime rivelazioni in merito al titolo in questione.

Rispondi

Ultimi Articoli