Nokia N95 vince il premio TIPA 2007 ed entra nel listino 3Italia

Tecnical Image Press Association ha giudicato il Nokia N95 “Best Mobile Device in Europe 2007” contribuendo ad amuntare l’appeal di questo straordinario prodotto sul mercato, intanto 3Italia lo inserisce nel proprio listino.

N95 vince premio TIPA 2007

“Un meraviglioso telefono cellulare e allo stesso tempo una macchina fotografica” questo il giudizio emesso dalla giuria deputata ad assegnare il prestigioso premio TIPA 2007 che conferisce il titolo di “Best Mobile Device in Europe 2007” secondo la Tecnical Image Press Association.

Il Nokia N95, che potremmo definire tranquillamente un mini computer con funzioni da cellulare, ha conquistato l’ambito premio per le sue funzionalità fotografiche, infatti l’alta risoluzione (fino a 5 megapixel), l’ottica Carl Zeiss con lenti Tessar e lo Zoom 20x, hanno convinto la commissione giudicante tanto da paragonare il terminale ad una macchina fotografica anche nella resa delle foto in stampa.

Ma a colpire la commissione TIPA non è stato unicamente l’apparato fotografico, bensì le ulteriori innumerevoli funzionalità tra le quali spiccano le funzionalità web, la notevole qualità audio e la funzione GPS integrata che sfrutta mappe Nokia.


Nokia ha appreso con estrema soddisfazione il conferimento del premio all’ N95 tanto che Jonas Geust, responsabile Nokia Nseries Players, ha dichiarato con comprensibile orgoglio: “Siamo felici che il Nokia N95 sia stato riconosciuto come un eccezionale dispositivo imaging e crediamo fermamente che offrendo ai nostri clienti dei veri computer multimediali, come i nostri Nokia Nseries, possiamo fiduciosamente dire che siamo ora arrivati ad un punto in cui le persone hanno bisogno di avere un dispositivo che soddisfi esigenze diverse”.

Tutti vi starete chiedendo dove è possibile acquistare questo gioiellino e quale cifra astronomica dovrete sborsare per poterlo mostrare ai vostri amici e colleghi, niente di più semplice, a farvelo desiderare ci penseranno le vetrine dei negozi H3G Italia.


3Italia ha inserito nel proprio listino il Nokia N95 corredandolo di 3 diverse “promozioni”: la prima vi permette al costo di 649? di ottenere il terminale in modalità “operator lock” quindi libero da qualsiasi condizionamento legato all’operatore telefonico, la seconda vi permette di ottenere il cellulare in comodato d’uso sottoscrivendo un abbonamento e versando una quota di 299 ?, mentre la terza promozione vi permette di ottenere il Nokia N95 sempre in comodato d’uso ma attivando un piano ricaricabile e versando un contributo di 349?.

Ulteriori informazioni sulle promozioni al seguente link

La scheda tecnica di 4News relativa al prodotto: Nokia N95

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli