La casa finlandese passa al contrattacco di iPhone presentando il nuovo N95 in versione all black e con disco da 8gb
N95 da 8gb
Tutti aspettavamo la contromossa di Nokia al successo mondiale di iPhone e quella risposta tanto attesa è giunta finalmente oggi. All’evento Go-Play di Londra infatti la compagnia finlandese ha presentato una nuova versione dell’N95 che con i suoi 8 gb di memoria interna si pone a pieno diritto come rivale del primo cellulare di Apple in arrivo in Europa probabilmente a dicembre.
L’N95 in versione all black ha tutte le principali funzioni del suo predecessore, tra cui una fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, A-GPS integrato, WLAN, HSDPA, innovativo scorrimento bidirezionale della cover, il Nokia N95 8GB oggi offre 8 gigabyte di memoria integrata. Inoltre il N95 8GB vanta di un nuovo display luminoso QVGA da 2,8″, uno dei più grandi mai montati su un computer multimediale, che rende ancora più agevole la visione di video, la navigazione in internet e la visualizzazione di mappe. Con la sua memoria espandibile, l’N95 8GB può contenere fino a 20 ore di video o fino a 6000 brani musicali.
La distribuzione del computer multimediale N95 8GB è prevista per l’ultimo trimestre 2007 con un prezzo di vendita stimato di 560 euro, tasse e sovvenzioni escluse.