iPhone sbloccato anche via software

Dopo l’unlock hardware arriva nel giro di un giorno anche l’unlock software: l’iPhone è definitivamente operator free

iPhone: arriva lo sblocco via software

Dopo lo sblocco hardware realizzato dal ragazzino americano appena maggiorenne, arriva nel giro di un giorno la risposta del team iPhoneSIMfree.com che dinanzi agli occhi increduli di un redattore di Engadget.com (uno dei blog hi-tech più seguiti della rete) presentano la loro soluzione software per rendere il telefonino di Apple indipendente dall’operatore utilizzato.

La cosa più interessante di questa soluzione è che sembra, almeno stando ai commenti degli sviluppatori, upgrade resistente, ciò significa che sarà possibile aggiornare tranquillamente il proprio cellulare e usufruire dei vari aggiornamenti e implementazioni che Apple rilascerà nel corso del tempo.

Gli sviluppatori sembra inoltre che rilasceranno il loro software a pagamento nel corso della giornata di domani.

[Aggiornamento] Quelli di UniquePhone, dopo esser stati contattati dall’ufficio legale del colosso delle telecomunicazioni AT&T, hanno deciso di rimandare a tempo indeterminato la commercializzazione del software in grado di sbloccare l’iPhone. Con tutta probabilità pero’ (nessuna legge lo vieta) la tecnica utilizzata verrà resa pubblica e renderà possibile per chiunque voglia azzardarsi nell’impresa, di procedere a proprio rischio e pericolo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media