Nuovi dettagli e screenshots per Batman: Arkham City

batman_arkham_asylum_thumbPrima fase di sviluppo completata

E’ passato ormai un mese dall’annuncio ufficiale, e finalmente ecco arrivare nuovi dettagli relativi all’attesissimo Batman: Arkham City, seguito dell’ottimo Arkham Asylum.

Attraverso l’Official PlayStation Magazine gli sviluppatori di Rocksteady Studios hanno infatti rivelato che la prima fase dello sviluppo del titolo in questione è ufficialmente conclusa; questo non significa certamente che il gioco è pronto per arrivare nei negozi, ma che certamente aspetti quali la trama o il gameplay di gioco sono stati strutturati in modo definitivo, e adesso bisogna lavorare su molti altri aspetti prima che questo possa essere acquistato dagli utenti.

Ulteriori informazioni riguardano la vastità dell’ambiente di gioco, Arkham City, il quale a detta degli sviluppatori sarà cinque volte più grande di quello del precedente episodio, mentre il gameplay sarà alternato da fasi action piene di combattimenti con un gran numero di avversari, ad altre di investigazione e persino free-roaming.

Infine Warner Bros Interactive ha pensato bene di pubblicare una discreta quantità di screenshots, che rimarcano ulteriormente l’ottimo lavoro svolto da Rocksteady Studios anche sul comparto grafico, ben curato nel livello di dettaglio, soprattutto dei personaggi, con risultati assolutamente soddisfacenti. Trovate le suddette immagini nella gallery di seguito.

{vsig}games/multi/BatmanArkhamCity/20100905{/vsig}

Infine ricordiamo che Batman: Arkham City verrà reso disponibile durante l’Autunno 2011 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli