Kratos tornerà su PSP in una forma invidiabile
In attesa di conoscere una data di uscita certa, il sito Kotaku ha rivelato alcune caratteristiche dell’atteso action adventure God of War: Ghost of Sparta, nuovo capitolo della saga omonima con protagonista lo spartano Kratos, e secondo capitolo ad approdare su console portatile PSP, in seguito ad una prova del gioco avvenuta ad un evento Sony a New York.
Secondo quanto riportato Ghost of Sparta avrà una durata di circa 25 o 30% superiore al precedente episodio su PSP; inoltre sfrutterà al massimo le caratteristiche della console portatile Sony riuscendo a muovere su schermo fino a nove nemici contemporaneamente, contro i tre o quattro del precedente Chains of Olympus.
Per finire è stato rivelato che sarà presente il Quick Time Events simile a quello visto in God of War 3, con i tasti visualizzati ai lati del piccolo schermo, in modo da non far distrarre il videogiocatore.
In conslusione vi lasciamo al video gameplay mostrato al Comic-On 2010.
{hwdvideoshare}id=1029|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Purtroppo ancora non si conosce una data di uscita certa per questa esclusiva PSP, che dovrebbe comunque arrivare nei negozi entro la fine del 2010.