Nuovi dettagli su God of War: Ghost of Sparta

god-of-war-ghostofsparta_thumbKratos tornerà su PSP in una forma invidiabile

In attesa di conoscere una data di uscita certa, il sito Kotaku ha rivelato alcune caratteristiche dell’atteso action adventure God of War: Ghost of Sparta, nuovo capitolo della saga omonima con protagonista lo spartano Kratos, e secondo capitolo ad approdare su console portatile PSP, in seguito ad una prova del gioco avvenuta ad un evento Sony a New York.

Secondo quanto riportato Ghost of Sparta avrà una durata di circa 25 o 30% superiore al precedente episodio su PSP; inoltre sfrutterà al massimo le caratteristiche della console portatile Sony riuscendo a muovere su schermo fino a nove nemici contemporaneamente, contro i tre o quattro del precedente Chains of Olympus.

Per finire è stato rivelato che sarà presente il Quick Time Events simile a quello visto in God of War 3, con i tasti visualizzati ai lati del piccolo schermo, in modo da non far distrarre il videogiocatore.

In conslusione vi lasciamo al video gameplay mostrato al Comic-On 2010.

{hwdvideoshare}id=1029|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Purtroppo ancora non si conosce una data di uscita certa per questa esclusiva PSP, che dovrebbe comunque arrivare nei negozi entro la fine del 2010.


 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles