My Passport Limited Edition.
Per i fashion addicted e per tutti coloro che odiano il grigiore e il look asettico delle soluzionistorage attuali, Western Digital ha presentato la nuova linea di dischi portatili My Passport Essential Limited Edition. Unico taglio di 500 gb al prezzo di 100 euro, i nuovi My Passport in edizione limitata sono offerti in 5 diverse serigrafie in grado di adattarsi perfettamente ad ogni stile.
Per informazioni sui nuovi My Passport vi rimandiamo al comunicato in allegato.
Con WD My Passport® Essential™ Limited Edition lo storage è un esempio di stile
Piccolo, intelligente e sexy… lo storage non è mai stato così alla moda!
WD® ha collaborato con gli studenti di design della California State University per creare il nuovo stile dei suoi hard disk esterni
Milano, 1 settembre 2010- WD®, leader mondiale nelle soluzioni di archiviazione nel mercato degli hard disk esterni, presenta il nuovo My Passport® Essential™ in edizione limitata con capacità da 500 GB, disponibile in Italia da settembre presso i rivenditori selezionati.
Il design esclusivo “Black Hole” risponde allo stile personale di molti, dagli entusiasti della vita all’aperto, fino trend setter che dettano lo stile più urbano. I diversi stili decorativi sono particolarmente adatti per chi desidera esprimere il proprio stile personale scegliendo al contempo una soluzione affidabile e da poter portare ovunque con sé dove archiviare i file personali multimediali e di lavoro più importanti.
“I contenuti dei dispositivi portatili racchiudono i diversi modi di esprimersi di ciascuno di noi – musica, immagini e video – e raccontano una storia personale,” ha affermato Dale Pistilli, vice president of marketing della linea di prodotti Branded di WD. “Esprimere se stessi e il proprio stile è importante. Ecco perché abbiamo collaborato con gli studenti di design della California State University, Long Beach, giovani ed esperti dei trend più in voga.”
I dischi sono compatibili con Windows® e sono dotati del software WD SmartWare™ che offre un metodo semplice e intuitivo per il backup attraverso una visualizzazione single-screen dei contenuti del disco.
Il My Passport Essential dal design “Black Hole” in edizione limitata è caratterizzato inoltre da una password di protezione oltre alla cifratura basata su hardware 256 bit. Tipicamente disponibile solo su sistemi di dischi molto più costosi, la cifratura dei dati funge da lucchetto virtuale per mantenere al sicuro i dati degli utenti.
Prezzo e disponibilità
Il nuovo My Passport Essential Black Hole in edizione limitata è disponibile nella versione da 500GB e con 2 anni di garanzia limitata presso i rivenditori selezionati in Italia a partire da settembre, a un prezzo di vendita raccomandato di 100 euro.
Tutti gli stili del My Passport Essential Limited Edition
Il nuovo WD My Passport Essential in diverse fantasie in edizione limitata è caratterizzato da:
- Cinque design unici per esprimere il proprio stile unico;
- Cifratura hardware 256-bit per non avere pensieri e proteggere i dati da qualsiasi accesso non autorizzato;
- Interfaccia USB 2.0 di alimentazione1 diretta del disco tramite porta USB del computer (senza bisogno di un cavo di alimentazione a parte);
- Una confezione amica dell’ambiente ricavata da materiali riciclati per ridurre al minimo gli sprechi;
- Disco “plug-and-play” subito pronto all’uso con i PC Windows;
- Una garanzia limitata di 2-anni.
1 Un cavo opzionale è disponibile per i computer che limitano l’alimentazione tramite porta USB.