Da Rockstar un nuovo trailer dell’attesissimo contenuto aggiuntivo per GTA IV: The Lost and Damned
The Lost
Rockstar games ha rilasciato finalmente un nuovo trailer dell’attesissimo DLC per GTA IV in arrivo in esclusiva per Xbox 360, The Lost and Damned.
The Lost and Damned più che un contenuto aggiuntivo potremmo definirlo un vero e proprio GTA IV e 1/2 considerando il fatto che aggiungerà all’esperienza di GTA 4 altre 10 ore di gioco.
The Lost and Damned ci permetterà di vestire i panni di Johnny Klebitz, un biker della gang The Lost che coloro che hanno giocato a GTA IV ricorderanno visto che era possibili incontrarli in alcune missioni nel precedente episodio. Dan Houser, vice presidente di Rockstar ha dichiarato che The Lost and Damned mostrerà un altro lato sconosciuto e tetro di Liberty City.
The Lost and Damned arriverà questo 17 febbraio in esclusiva sul MarketPlace Xbox 360; a questo seguirà un altro contenuto speciale sempre in escluisiva Microsoft Xbox 360, la quale per poterseli accaparrare a scapito della concorrenza ha sborsato una cifra di circa 50 milioni di dollari… davvero niente male!