Omenex lancia Black DV: fotocamera, lettore mp3 e player video tutto in uno.

Il brand Omenex presenta Black DV un prodotto dalle molteplici funzioni: lettore mp3, macchina fotografica e riproduttore/registratore di film e video.

Black DV

Omenex annuncia BLACK DV, un innovativo e completo prodotto per l’intrattenimento multimediale che racchiude in un unico prodotto un lettore mp3, un lettore video MPEG e una fotocamera a 1,3 Megapixel.

Il lettore MP3 / MPEG4 Black DV Omenex è un apparecchio incredibilmente piccolo ma con un numero impressionante di funzioni. Pochi centimetri di tecnologia sono sufficienti per vedere film e fotografie, ascoltare file musicali MP3, cogliere gli attimi più emozionanti grazie alla fotocamera digitale integrata con funzione di registrazione di filmati, giocare con 400 videogiochi, il tutto con uno schermo da 2,4” a 265.000 colori in grado di offrire una qualità di risoluzione eccellente. Il lettore MP3 / Mpeg4 consente di portare sempre con sé un’intera collezione di video, foto e file mp3, grazie alla memoria flash integrata da 1 GB, estensibile con SD Card fino a 2 GB.

Black DV Omenex non è solo un lettore: l’ingresso video consente infatti di registrare direttamente i vostri film o trasmissioni da qualsiasi fonte esterna come lettori DVD, decoder DTT o satellitare o televisori e di rivederli in tutta tranquillità quando si desidera e ovunque ci si trovi.

Con la fotocamera integrata di 1,3 Megapixel e con lo zoom digitale 4X non perderai più l’occasione di poter fotografare o registrare ogni momento emozionante della tua giornata! Inoltre potrai divertirti a modificare gli scatti grazie agli effetti seppia, negativo e bianco e nero. La funzione E-Book permette di caricare all’interno del lettore file in formato .txt, come ad esempio libri o appunti scolastici, e di leggerli ovunque ci si trovi.

Grazie alle dimensioni e al peso estremamente contenuti, Black DV Omenex è facilmente trasportabile. Il comodo registratore vocale, le casse integrate e la funzione agenda completano le caratteristiche di Black DV Omenex e lo rendono un perfetto compagno di viaggio durante le vacanze e nel tempo libero.


La confezione contiene il CD con i “converting tools” per convertire i video e le canzoni nei formati supportati dal lettore. Offerto al prezzo di lancio di 169 euro, il lettore BLACK DV è disponibile presso i centri commerciali “food” e “fai da te”, presso i negozi specializzati e i centri di vendita online.

Descrizione:

– formati compatibili: MP3 / WAV / ASF / TXT
– lettura dei video convertiti al formato ASF (.AVI)
– schermo LCD TFT 2,4″ a 265.000 colori
– casse integrate
– fotocamera digitale con sensore CMOS 1.3 mega pixel (interpolazione a 2 mega pixel)
– zoom digitale 4X
– effetti foto: seppia, negativo, bianco e nero
– registrazione di brevi filmati
– ingressi ed uscite Audio Video
– memoria flash integrata: 1GB, estensibile mediante l’uso di schede SD (fino a 2 GB)
– encoding diretto dei video da una fonte esterna
– registrazione vocale
– 400 giochi in dotazione
– compatibile Win 2000 / XP

Funzioni:

– lettore mp3 / mpeg4 / foto
– fotocamera digitale / video
– registratore vocale
– registrazione video al formato ASF da una fonte esterna (lettore DVD, decoder DTT, televisore, videocamera.)
– funzione in- Line Mpeg4 da fonte esterna (lettore DVD, decoder DTT, televisore, videocamera.)
– memoria estendibile (lettore schede SD / MMC)
– giochi
– agenda
– e-book

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli