TomTom cambia logo

Un cambio di logo che riflette la crescita aziendale e l’ampliamento della gamma di prodotti

TomTom si rinnova

TomTom, il maggiore fornitore mondiale di servizi e soluzioni per la navigazione portatile, svela oggi la sua nuova corporate identity con il restyling del logo.

La nuova identità aziendale mantiene tutti i valori distintivi del marchio TomTom. Allo stesso tempo è in grado di meglio esprimere l’intero portfolio di soluzioni per la navigazione, il tracking & tracing ed il traffico che TomTom offre ai consumatori, alle aziende ed alle istituzioni.

Il logo è un’evoluzione di quello attuale, consiste nella parola ‘TomTom’ scritta in carattere nero maiuscolo e vede le famose manine rosse TomTom abbracciare una sfera di cristallo.

“TomTom è diventata in pochi anni una stimata azienda a livello globale ed il brand leader nelle soluzioni di navigazione portatile”, dichiara Alexander Ribbink, Chief Operating Officer di TomTom. “Il nuovo logo riflette questi cambiamenti ed è segno della cura che TomTom rivolge ai propri utenti, della sua mentalità aperta e della passione investita nell’offrire prodotti e servizi per la navigazione della migliore e più alta qualità. Questo logo supporta inoltre la nostra continua espansione verso nuovi mercati, come quelli della gestione delle flotte auto e delle soluzioni per il traffico, rafforzando nel contempo la nostra posizione come marchio di navigazione preferito dai consumatori”.

A partire da marzo, il nuovo logo sarà gradualmente introdotto in tutti i prodotti e materiali inerenti TomTom.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli