Gli sviluppatori di One Piece Odyssey, tramite un video-diario pubblicato su YouTube ci hanno fatto intravedere per la prima volta spezzoni di gameplay vero e proprio. Il trailer della Summer Game Fest, infatti, non aveva mostrato niente di realmente giocato.
Possiamo notare come nell’overworld sarà possibile controllare tutti i membri della ciurma. Ognuno di essi potrà utilizzare le sue peculiari abilità per accedere a zone inaccessibili agli altri Mugiwara.
Nel video viene mostrato che Rufy può raggiungere delle zone sopra elevate grazie al suo potere Gom Gom. O ancora, Zoro che può fare a fette un cancello per proseguire.
Abbiamo poi notato che gli incontri nel mondo di gioco non saranno casuali, con tutti i nemici chiaramente visibili a schermo.
Per finire sono state mostrate anche delle sequenze di combattimento vere e proprie, in cui abbiamo potuto ammirare il sistema di combattimento a turni realizzato dai ragazzi di ILCA.
L’uscita di One Piece Odyssey è prevista entro la fine dell’anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Per altre informazioni dal mondo videoludico, e non solo, seguiteci anche sui nostri social, iscrivendovi al nostro canale Telegram e al nostro gruppo Facebook.