Epic Games Store, questa settimana tre incredibili giochi in regalo!

Questo giovedì Epic Games Store regala ben tre titoli gratuiti per il vostro PC, Geneforge 1 – Mutagen, Iratus: Lord of the Dead e Hood: Outlaws & Legends.

Hood: Outlaws & Legends è un singolare titolo multiplayer PvPvE dove 2 squadre di 4 giocatori si affrontano con l’obbiettivo di trafugare tesori dall’intelligenza artificiale, sia utilizzando un approccio stealth che adoperando la forza bruta.

Ambientato in un fittizio regno medievale, violento e dove il misticismo si amalgama con la corruzione umana, nelle vesti di ribelli o furfanti dovremo farci strada per reclamare un posto tra le leggende, colpendo i ricchi per affamare il popolo.

Geneforge 1 – Mutagen è un titolo indie di genere fantasy dove la parola d’ordine è: Libertà. Nel ruolo di un mago capace di donare la vita, creiamo bestie e mostri di ogni tipo con lo scopo di scoprire i misteri che si celano sull’isola proibita in cui siamo intrappolati.

Esploriamo oltre ottanta zone, scegliamo tra decine di abilità, tecniche e mostri, nel tentativo di raggiungere uno dei molti finali disponibili, mentre trafughiamo manufatti in una folle corsa dentro la scienza perduta dei maghi Shaper.

Iratus: Lord of the Dead è un GDR Rougelike di stampo dark fantasy che ci pone nei panni del negromante Iratus al servizio delle forze delle tenebre, capace di creare orde di non morti adoperando i resti dei suoi nemici sconfitti!

Con un profondo sistema di crafting, un sistema di combattimento avanzato dove i nemici possono essere privati persino della loro sanità mentale, e un incredibile stile grafico in 2D, combattere per il male non è mai stato così appagante.

Potete fare vostri Hood: Outlaws & Legend, Geneforge 1 – Mutagen e Iratus: Lord of the Dead in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 7 luglio!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media